Vai al contenuto
PLC Forum

La Caldaia Ocean Nuvola In Blocco All'accensione Dei Riscaldamenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve a tutti, non so se potreste aiutarmi, io ho una caldaia ocean nuvola che all'accensione dei riscaldamenti si accende regolarmente,facendo però un rumoraccio come se non dovesse accendersi,dopo 2 minuti spegne il bruciatore e rimane la pompa in moto, rimane in questo stato per 5 minuti e si riaccende nuovamente per rispegnersi dopo altri 2 minuti!! in pretica continua ad intermittenza non riuscendo a riscaldare i termosifoni...

invece l'acqua calda esce bollentissima nonostante la manopola della temperatura l'abbia messa a minimo!

sono 2 mesi che il mio tecnico tenta d capire dove sia il problema,ha fatto la pulizia e tutto quello che era consueto fare cambiando persino la scheda d modulazione, il pressostato e delle candelette, il rumoraccio lo ha risolto ma il fatto che si accende e spegne ad intermittenza no,addirittura adesso con la scheda nuova succede che alcune volte non accende per niente sentendosi solo un fruscìo all'interno!

un'altra cosa, il puntale di rame del termometro dove va messo? perchè lo vedo volante all'interno della caldaia!!

qualcuno sa come aiutarmi? per favore sono disperato, già ho speso un sacco x quella scheda (200,00 €) non vorrei spenderne 1.000,00 per incompetenza del tecnico.

Vi ringrazio sin da ora. CORDIALI SALUTI

Modificato: da strauss86