saw Inserito: 12 novembre 2009 Segnala Inserito: 12 novembre 2009 Ciao io ho un termostato IMIT Duo plus.Vorrei sostituirlo perche il tecnico della caldaia ha detto che non comunica con essa a causa di un problema di relè.La caldaia è un OCEAN LUNA AIR e un po’ vecchiotta ma funziona bene, volevo sapere se posso mettere al posto del termostato su citato uno più funzionale e moderno.GRAZIE
uccio111 Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Inserita: 13 novembre 2009 ciao, puoi mettere qualsiasi tipo di cronotermostato. basta che abbia un contatto normalmente aperto dove collegherai i cavi della caldaia che ti arrivano sul muro.se quello attuale è a pile opta sempre per un cronotermostato a pile altrimenti poi devi tirare altri due cavi per l'alimentazione.
plumber_78 Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Inserita: 13 novembre 2009 ciao, moderno si, ma opta per un cronotermostato funzionale e semplice da programmare... ciao
netw22 Inserita: 14 novembre 2009 Segnala Inserita: 14 novembre 2009 un cronotermostato semplice e funzionale....... lo sto cercando anch'io! Qualcuno può fare qualche nome? Personalmente vorrei sostituire il mio crono ariston como perchè laborioso nella gestione della programmazione complice anche un manualetto d'istruzioni davvero misero.
uccio111 Inserita: 14 novembre 2009 Segnala Inserita: 14 novembre 2009 cewal o flash ad esempio fanno cronotermostati con timer analogico e doppia temperatura che sono i piu' semplici e funzionali.
Il Caldaista Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Inserita: 23 novembre 2009 ottimi sono i BPT tutti i modelli molto semplici con cursori orari analigici. a prova di vecchietto miope
Messaggi consigliati