daniel8100 Inserito: 15 novembre 2009 Segnala Inserito: 15 novembre 2009 colevo capire come mai l'acqua calda non riesco a variare la temperatura a mio piacimento , pur mettendo la manopola a zero del sanitario l'acqua calda esce sempre a 75 - 80 , il mio dubbio e' questo circa 7-8 mesi fa' camia la sonda sanitario dato che si era bruciata , puo' essere che ai ricambi mi abbiano dato una sonda a volore fisso e non ntc ?la sonda sul riscaldamento e' uguale a quella del sanitario ?inoltre ruotando la manopola non dovrei vedere a vista aumentare o diminuire la fiamma sul bruciatore ?
uccio111 Inserita: 15 novembre 2009 Segnala Inserita: 15 novembre 2009 si variando la temperatura dovrebbe modulare anche la fiamma. o la sonda sanitario è guasta o la scheda elettronica non fà modulare la valvola gas. se la fai partire in riscaldamento modula?
andreabb Inserita: 15 novembre 2009 Segnala Inserita: 15 novembre 2009 premetto che non conosco le caldaie ferroli pero' di solito se la sonda del sanitario viene esclusa (scollegata) la modulazione e' comunque garantita dalla sonda del primario che manterra' una temperatura dell'acqua primaria un po' piu' alta di quella impostata sul sanitario (es 10° in piu').
Messaggi consigliati