albert1rm Inserito: 15 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2009 Ciao a tutti,sono proprio nuovo del forum ma volevo fare a tutti i complimenti per le cose interessanti che sono riportateVolevo chiedere il vostro aiuto relativamente allo scaldabagno vaillant atmomag 14-0/0 XI (installato da oltre 2 anni)Lo scaldabagno necessita di manutenzione ?Se si dopo quanto tempo va eventualmente controllato e pulito ?Lo posso fare io o bisogna chiamare un tecnico specializzato ?Vi chiedo questo perche' appena installato consumava veramente poco gas e faceva acqua caldaPoi .... man mano che passava il tempo ... sta consumando sempre piu' gas e l'acqua non è piu' calda come primaVi faccio un esempio Con il regolatore della fiamma alla 2^ o 3^ tacca si ha una temperatura dell'acqua appena accettabile....... ma il contatore del gas.... corre...Mi potete aiutare ?VI ringrazio e complimenti ancora per il forumalberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albert1rm Inserita: 15 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2009 Ancora una domanda se mi aiutateSe tengo la doccia aperta p.es 5 minuti (provo a misurare i litri di acqua che escono.....)quanti litri di gas in gegere consumo ?Qualcuno di voi ha qualche dato al riguardo ?Il mio problema è che penso che una doccia comincia a costare veramente tanto....fatemi sapere un salutoalberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 15 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2009 il tuo problema potrebbe esssere sullo scambiatore forse a bisogno di un a pulitina chiama l'assistenza di zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albert1rm Inserita: 15 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2009 okdomani provo a chiamare il tecnicosapete per caso le tariffe per la manutenzione/pulizia della caldaia ?vi ringrazioalberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 15 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2009 dalle 70 in su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati