del_user_83838 Inserito: 18 novembre 2009 Segnala Inserito: 18 novembre 2009 Buongiorno.Abito in un palazzo costruito negli anni ’70. L’impianti idraulici sono ancora quello originali dell’epoca.Da alcune settimane i rubinetti di chiusura centralizzata dell’acqua calda e fredda dell’appartamento sono da sostituire perché non chiudono più. Ho interpellato per un preventivo l’idraulico di fiducia: per la sostituzione di due rubinetti(per acqua calda e acqua fredda) (con rubinetti a sfera…questo m’è stato detto) con relative opere di muratura e posizionamento piastrelle mi ha chiesto 200€ tutto compreso.È una cifra “onesta” secondo voi?Grazie.
nazza.70 Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Inserita: 18 novembre 2009 e sbrigati dovesse ripensarci...
Livio Migliaresi Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Inserita: 18 novembre 2009 ....mi ha chiesto 200€ tutto compreso. sbrigati dovesse ripensarci...
del_user_83838 Inserita: 18 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2009 Ah bene...pensare che credevo fosse caro!
daniel8100 Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Inserita: 18 novembre 2009 caro , ti ha trattato d'amico
del_user_83838 Inserita: 19 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2009 Effettivamente siamo amici!Comunque ad un altro condomino, per lo stesso lavoro, ha chiesto 350€...e la persona era felicissima, tanto che mi ha telefonato per ringraziarmi di avergli consigliato l'idraulico.Il prezzo di mercato per qiest'intervento quanto sarebbe?
Messaggi consigliati