giampaolo204 Inserito: 18 novembre 2009 Segnala Inserito: 18 novembre 2009 Salve ho una caldaia Riello da esterno età presumibile circa 10 anni mod. salvaspazio ma non conosco il modello esatto avendola eredita dal vecchio proprietario dell’appartamento, capita da qualche giorno che la pressione dell'acqua senza azionare alcun rubinetto sali a tal punto da attivare la valvola di ******** (l'azienda ha richiesto la rimozione di questo marchio su PLC Forum)vocando la fuoriuscita dell'acqua in eccesso. Perchè accade questo? Ciao a tutti
Mimmo 59 Inserita: 18 novembre 2009 Segnala Inserita: 18 novembre 2009 A mio modesto parere bisogna controllare il rubinetto di riempimento impianto che forse trafila e come seconda opzione lo scambiatore secondario, ma il tutto va fatto da un tecnico, che stando sul posto valuta meglio il difetto.
giampaolo204 Inserita: 19 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2009 Grazie per l'interesse mostrato per il mio problema, ieri in serata ho controllato il rubinetto che risultava bloccato, infatti smontato e ripulito dalle impurità, poi rimontato ho risolto il problema. Grazie.
Messaggi consigliati