Kalippino Inserito: 23 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2009 Devo ralizzare un impianto con un trial, mentre per due split la lunghezza è di 7 metri, uno deve invece percorrerne 22 compresa una alzata di 4 a metà percorso, è possibile fare una tirata simile senza problemi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 24 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2009 Ho risolto il problema, grazie, comunque nel caso futuro accetto volentieri un consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 25 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2009 ciao,come hai risolto?silvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 25 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2009 Risolto per modo di dire, perchè il committente ha stravolto l'ubicazione dei diffusori interni e per mia fortuna posso dividere in un mono e un dual. comunque avvo una certa idea di maggiorare i tubi e mettere invece di un 9000 un 12000 per una eventuale riduzione di prestazioni potrebbe secondo te, teoricamente funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 25 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2009 Ciao,Oggi sono poche le macchine che usano diametri diversi tra 9000 e 12000.Dal manuale del sanyo dual sap-cmrv1426eh si legge che la lunghezza tot delle linee dell'u.i. A+B è di 30mt.Nel tuo caso 7+22=29 tutto ok.Le prestazioni e l'affidabilità di prodotti di buona marca si equivangono, non hai che l'imbarazzo della scelta.silvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartolo57 Inserita: 26 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2009 sono perfettamente d'accordo con Remicade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati