ciro14 Inserito: 25 novembre 2009 Segnala Inserito: 25 novembre 2009 salve ,chiedo un consiglio: ho una caldaia vaillant wcv240 ,e' un problema che mi perseguita e' nessuno riesce a risolverlo.quando fa particolarmente freddo,la mia caldaia va in blocco sia acqua calda che riscaldamento. nel momento che va in blocco ,ripete l'accensione e spostando la leva del gruppo gas avanti e indietro la caldaia parte e non si ferma piu'. ,quindi il problema c'e quando fa freddo e sta un paio d'ore ferma.grazie anticipatamente
lellogag Inserita: 25 novembre 2009 Segnala Inserita: 25 novembre 2009 nel momento che va in blocco ,ripete l'accensione e spostando la leva del gruppo gas avanti e indietro la caldaia parte e non si ferma piu[non sei chiaro in questa descrizione del problema.
ciro14 Inserita: 27 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2009 metano ,grazie dell'interessamento
doucable Inserita: 29 novembre 2009 Segnala Inserita: 29 novembre 2009 che leva ? l'operatore del gas?
cri_999 Inserita: 30 novembre 2009 Segnala Inserita: 30 novembre 2009 Ma non si accende la fiamma oppure si accende per pochi secondi e poi si spegne?
Messaggi consigliati