morfeus03 Inserito: 3 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2009 salve a tutti ,ho smarrito il manuale di uso e manutenzione del condizionatore rhoss artemio mod. ui 09 gas r22 ,siccome mi lampeggia l'unità interna non riesco a capire cosa significano i lampeggi,se qualcuno mi puo aiutare a trovare un link dove poter scaricare il manuale ne sarei molto grato .grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 3 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2009 (modificato) Avrei una mezza idea che forse.......mi dai la situazione delle spie lampeggianti, di quelle accese fisse o spente e relativi nomi associati ai led?Edit: Nel manuale molto probabilmente non avresti comunque la diagostica, ci sarebbe solo il suggerimento di contattare il centro assistenza. Modificato: 3 dicembre 2009 da FAROM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterfull Inserita: 17 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2016 Ciao Ho un condizionatore Rhoss sono 2 giorni che mi dà un'anomalia che non trovo nemmeno nel manuale...mentre che è acceso và in blocco pertanto smette di funzionare e lampeggiano tutte le spie dell'unità interna...con il telecomando non si ripristina niente,l'unica soluzione è quella di interrompere la corrente dall'automatico e solì dopo questa funzione riparte normalmente...sapete da cosa può dipendere e che tipo di gravità si và incontro visto che si tratta di una macchina di un salone di una pizzeria. Grazie a chi interviene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati