daniele1965 Inserito: 5 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2009 Ciao a tutti,apro un nuovo topic perche' la mia caldaia,una Tata computer control da qualche giorno quando accendo il riscaldamento e finchè la caldaia e i termosifoni non riscaldano,la tata computer control ha delle repentine e continue accensioni e spegnimenti,velocissime tanto che comunque rimane accesa continuando il suo processo di riscaldamento (rumore tipo tic tac tac).Voglio precisare che il ciclo dell'acqua calda invece funziona benissimo,tutto cio sembra che sia dovuto dal mal funzionamento del computerino che gestisce la stessa (infatti una volta mi ha dato il numero 9 che dice: piastra stampata brain-box difettosa).GRazie per l'aiuto.Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 6 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2009 Ciao a tutti,apro un nuovo topic perche' la mia caldaia,una Tata computer control da qualche giorno quando accendo il riscaldamento e finchè la caldaia e i termosifoni non riscaldano,la tata computer control ha delle repentine e continue accensioni e spegnimenti,velocissime tanto che comunque rimane accesa continuando il suo processo di riscaldamento (rumore tipo tic tac tac).Voglio precisare che il ciclo dell'acqua calda invece funziona benissimo,tutto cio sembra che sia dovuto dal mal funzionamento del computerino che gestisce la stessa (infatti una volta mi ha dato il numero 9 che dice: piastra stampata brain-box difettosa).Facile che sia un problema di gestione dovuto al malfunzionamento di qualche componente eletttronico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati