curcelli Inserito: 31 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2007 (modificato) Ciao a tutti ho una cpu S7 300 cpu 314c 2dp nuova e vorrei venderla per ricavare qualcosa ma non sò nemmeno quanto chiedere! Sò solo che l'ho pagata più di 1200,00 euro, chi mi potrebbe suggerire + o - quanto vale?Grazie anticipate!!! Modificato: 31 dicembre 2007 da curcelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrsunday Inserita: 31 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2007 Ciao, l'ultima che abbiamo comperato in azienda, qualche mese fa, l'abbiamo pagata 1130€.CiaoDomenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curcelli Inserita: 31 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2007 Ciao, Domenico ma il plc che ho io è usato anche se non ha mai funzionato mentre quello che hai indicato tu è nuovo! Comunque secondo voi quanto dovrei chiedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 31 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2007 E' probabile che il prezzo di Domenico sia in funzione di sconti Siemens , che vengono offerti a seconda del fatturato che gli fa' il cliente, la stessa CPU dove lavoro la pagano ancora meno che Domenico.Non e' facile dire a quanto potresti venderla.Prova a consultare mercatini On-Line per farti un'idea piu' chiara. Ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati