Dannot Inserito: 8 dicembre 2009 Segnala Inserito: 8 dicembre 2009 Ciao a tutti, ci sarebbe qualcuno in possesso di tale manuale o almeno della pagina dei dati tecnici di questa caldaietta ?Grazie in anticipop.s.buone feste !
Dannot Inserita: 9 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 Ciao, e grazie per la risposta.Beh in pratica mi servirebbe sapere :Pot nominalePot utileTipo di generatore ( se B o C )rendimento al 30%rendimento al 100%consumi elettriciGrazie.
doucable Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 scommetto che pignocco li sa tutti a memoria so solo che è di tipo B e potenza nominale è 18 kw, quella al focolare è di poco superiore
pignocco Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 (modificato) Visto che doucable mi ha citato ecco:Questi sono i dati da tè richiesti per la caldaia VAILLANT VCW 180 X EH prodotte dal 1995dati presi dalle specifiche tecniche VAILLANT, (in opera le cose cambiano).Pot nominale -----------------------------> 20 kWPot utile-----------------------------------> 18 kWTipo di generatore ( se B o C )---------> Brendimento al 30% ----------------------> 89,0 %rendimento al 100%---------------------> 90,5 %consumi elettrici--------------------------> 110 WPer le caldaie VCW 180 EH precedenti i valori cambiano Modificato: 9 dicembre 2009 da pignocco
Dannot Inserita: 9 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 Molte grazie e complimenti per l'archivio mnemonico...Per accedere alla documentazione datata , come posso fare ?Mi sono registrato in Vaillant ma a disposizione ci sono solo i nuovi modelli...Grazie ancora Pignocco
pignocco Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Inserita: 10 dicembre 2009 (modificato) Questi sono i dati tecnici sul libretto d'uso e installazione delle caldaie VCW più datate del 1995Se ti serve ti faccio la coppia dell'intero librettoLibretto uso VCW Modificato: 10 dicembre 2009 da pignocco
Silverhell Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Inserita: 10 dicembre 2009 perchè non cerchi la targhetta metallica affissa all'interno della caldaia ? è d'obbligo che ci deve essere, e li troverati tutto ciò che ti serve
guidoben Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Inserita: 10 dicembre 2009 trovi il manuale qui:http://www.megaupload.com/?d=CF4X7FCQguidoben
Messaggi consigliati