andrea_climateck Inserito: 9 dicembre 2009 Segnala Inserito: 9 dicembre 2009 Salve a tutti, non ho la scheda tecnica di questa caldaia (chiamiamola così ) non e' che qualche animo nobile saprebbe indicarmi le regolazioni di minima e di massima del gpl???In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornataAndrea
Mimmo 59 Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 (modificato) All'incirca 90 mmh2o max- minima o modulazione 20 mmh20 per essere più preciso consulta un tecnico del centro assistenza.Ricambio con una buona serata. Modificato: 9 dicembre 2009 da Mimmo 59
andrea_climateck Inserita: 9 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 Grazie Mì......daje e daje me la sostituisco con una delle mie.....ma non si rompe nemmeno con la mazzetta ahahahahaUff qui rivolgermi a un tecnico ariston??? ma nemmeno per sogno, sti segreti se li tengono per loro ahahahahciao Andrea
Mimmo 59 Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 (modificato) Scusate rettifico il messaggio precedente quelle sono le portate del metano GPL sono 27, 6 mb che corrisponde a circa 270, 6 mmh2o masssima -------la minima invece 5, 6 mb che corrisponde a 56, 6 mmh2o circa Non avrai il massimo come rendimento, ma più o meno ti troverai con i conti.Ma cambiare una caldaia per la taratura di portata mi sembra eccessivo, beato te, da me i quattrini sono diventati piccolini ultimamente. Modificato: 9 dicembre 2009 da Mimmo 59
andrea_climateck Inserita: 9 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2009 E a chi lo dici, facevo tanto per dire....alla fine l ho regolata come la caldariello, dovrei starci dentro ugualmente....bene o male i mbar sono gli stessi.Grazie comunque per la rispostaCiaoAndrea
Messaggi consigliati