Vai al contenuto
PLC Forum

Pompa Condensa

Giuseppe x

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti amici del forum, vorrei un consiglio.

Ho installato una pompetta della CANALPLASTIC per pompare l' acqua in modalità di riscaldamento, dall' unità esterna in una tanica.

Sapete benissimo che nell' unità esterna si forma polvere ecc, e tutta questa porcheria va nel galleggiante facendo bloccare la pompa.

Mi potete consigliare un filtro qualcosa per ovviare a questo discorso possibilmente che si installi sul tubo ( indicatemi la marca e il codice ).

Devo cambiare anche il galleggiante mi inserisce la pompa anche senza il magnete, indicatemi qualcosa che sia compatibile con il gruppo pompante visto che quello della CANALPLASTIC non vale niente.

Grazie a tutti <_< .

Link al commento
Condividi su altri siti

L amico dei frighi

Tela zanzariera o spogna tipo filtro aria sono ottimi ma richiedono una regolare pulizia , ogni 4~6 mesi, dipendentemente dal grado di sporco contenuto nelle acque

Di condensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho risolto il problema mettendo un filtro della GARDENIA ( articoli per giardinaggio ) almeno il cliente lo pulisce in automatico.

Raga consigliatemi per il galleggiante, io volevo mettere un altra marca perchè quello della CANALPASTIC è una baracca, volevo sapere di solito il collegamento è a plug ci sono dei colori convenzionali per esempio rosso e blu galleggiante ecc.

Altrimenti qualcuno non ha in casa qualcosa, contattatemi tramite email che vediamo di metterci d' accordo.

Aspettando una vostra risposta vi saluto. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti