radel73 Inserito: 14 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2009 biongiorno,chiedo aiuto alla configurazione di una scheda encoder, tale CJ1W-CTS21 alla quale ho collegato un encoder OMRON SSI ENE6GC1A8192CGEE10SSIho trovato un pdf di 4 paginette ma non è molto chiaroqualcuno può aiutarmi con qualche esempio o con un manuale magari in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spellafili Inserita: 22 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2011 Ciao, ho un grosso problema con la scheda CJ1W-CTS21 e il tuo stesso encoder. Nessuno sa darmi delle indicazioni, neanche in OMRON, l'unica persona che la conosce e' in malattia tutta la settimana e io devo finire una macchina ma non so come fare.Non so se ho collegato i fili al posto giusto e inltre non so come vanno configurati i data memory per far funzionare l'encoder correttamente.Mi puoi far sapere se hai risolto il problema e come?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 24 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2011 gia scritto nell'altro post ----------------------------SUL SITOwww.myomron.com ( dowload )trovi tutti i manuali OMRONpero devi registrartisarebbe questo per la cj1w-cts21http://www.myomron.com//downloads/1.Manual...J1W-CTS21-E.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati