del_user_75641 Inserito: 14 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2009 ciao a tutti ho un problema con il condizionatore della lg modello artcool 9000 btu e cioè dopo 6 mesi di vita non funziona piu in nessuna modalità ne a a freddo ne a caldo ecc parte solo la ventola del unità esterna.sul display dell unità interna appare il simbolo della funzione disgelo ma dal manuale non ho capito a cosa serve questa funzione e se il problema e legato a questa cosaaspetto pareri .......... ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 14 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2009 chi ti dice che parte solo la ventola dell'unità interna ? ci hai collegato dei manometri per verificare che il compressore è fermo ? hai smontato il pannello e hai verificato a tatto che il compressore è fermo ? perchè potrebbe essere che il compressore funziona ma è vuoto di gas per errato montaggio, in questo caso non serve garanzia... comunque chiama il tecnico che te lo ha montato, fagli verificare quanto sopra, se è scarico fatti trovare la perdita se è nel lato impianto di sua competenza oppure se su una delle macchine e poi chiama l'assistenza se il tuo installatore ha fatto un buon lavoro.... ti dico questo perchè se il problema è nato da un errato montaggio quelli dell'assistenza non ci pensano due volte a farti pagare la chiamata e anche la manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_75641 Inserita: 14 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2009 allora ho provato oggi è funziona quindi è un problema saltuario, quando non funzionava il compressore era fermo xche non si udiva nessu minimo rumore ma solo quello della ventola dell' unità esterna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati