Andrew82 Inserito: 15 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2009 ciao a tutti, lo so sono nettamente OT però non so a chi chiedere...ho un problema al bagno.... è da qualche tempo che ogni tanto (1 - 2 giorni ogni 10 giorni) che nel bagno si sente un forte odere (credo di fogna).O cercato di capire da dove viene e sembra provenire da sotto la tazza dove è appoggiata al pavimento.Premetto che il bagno è stato rifatto tutto completametne nuovo da 5 mesi.Che posso fare???? avevo pensato di siliconare la tazza con il pavimento in modo da sigillarla, però poi mi sono detto e se sento quest'odore perchè la tazza perde????? non trovo acqua per booooooooo!!!!!!!grazie mille e scusate ancora OT!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inserita: 15 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2009 Premetto che il bagno è stato rifatto tutto completametne nuovo da 5 mesi.Che posso fare????Richiama chi ti ha fatto il lavoro mi sa che c'è una guarnizione messa male o dimenticata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew82 Inserita: 15 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2009 ok...ma volendo posso siliconare il water...oppure rischio qualcosa?!??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 15 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2009 Silicona il vater ma prima devi smontarlo e mettere il manicotto in gomma per il wc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idr.maurizio Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2009 A occhio direi che non hanno messo il morsetto alla curva che esce dal pavimento...io ti consiglierei di richiamare l'installatore e far controllare, poi fai fissare meglio anche il Wc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VOLVO71 Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2009 Chiama l'installatore e fai controllare che abbia messo la guarnizione del vaso, poi se non sei in condomio, chiedi se hanno fatto una colonna per lo sfiato dei cattivi odori. Ciao Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati