babbo davide Inserito: 16 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2009 ciao sono nuovo del forum : vado subito al sodo ho un problema con una caldaia RIELLO nuova benessere e sul pannello dei numeri dei codici errore esce il numero 07 qualcuno mi può aiutare e magari ha un manuale con i vari codici dei guasti.Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2009 (modificato) Ciao Davide codice 7 = difetto segnale sonda riscaldamento. Modificato: 16 dicembre 2009 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbo davide Inserita: 16 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2009 grazie Mimmo non è che mi sapresti dire dove è la sonda così posso controllare i cavi e la sonda stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2009 Io te lo dico ma fai attenzione a non toccare altro.Apri il pannello della cassa d'aria (camera di combustione)In alto vedi lo scambiatore primario Smonta la paradia sinistra (pannello sinistro) presenta una vite sotto e un altra sopra. Sfilalo dall'incastro.La sonda e coperta da un cappuccio nero in gomma, sfilalo con delicatezza.Prima svuota completamente l'impianto, poi con una chiave fissa smonta la sonda,Cambia l'anello in alluminio, lo trovi nella bustina della sonda nuova, Riello, Beretta,Silber sono tutte compatibili.Non perdere tempo con i contatti è la sonda da sostituire. Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbo davide Inserita: 16 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2009 Grazie mille Mimmo!! Ti farò sapere se ci sono riuscito! Buona serata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbo davide Inserita: 17 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2009 ciao Mimmo ho fatto e va tutto alla perfezione grazie mille ancora buona serata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati