andreabon Inserito: 19 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2009 Buon giorno,Sono in India che cerco di scaricare due programmi da due plc Cp2mAHo un corvertitore CS1W-CIF31 e un cx programmer versione 7.02le ho provate quasi tutte ma il dubbio più grande è la connessionedel cavo seriale:pc plc2---------33---------25---------9 è correttaho anche provato 9---9ponticellando il 4 e il 5 in entrambi i connettoriChe devo fare!!!mi sembra assurdo che entrambi i plc siano andati, ho anche provatocon un convertitore seriale differente ma niente da farei settaggi dovrebbero essere giusti ma vedo che il cx programmer se li aggiusta da soli......SalutiAndrea da Bhachau Kutch Gujarat India Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adolfo62 Inserita: 19 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2009 Non ho capito bene che plc hai, mi sembra di aver capito CPM2A che quindi ha due porte di comunicazione, una RS232 standard e una porta periferica per la quale serve l'adattatore CQM1-CIF01 o CPM1-CIF01Comunque per il cavo provaPLC PC2 33 29 9ponticella 4-5 su entrambi i latioppureplc pc2 23 39 55 74 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
costanzocataldo Inserita: 19 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2009 Ciao sono Carlodove lavoro anche io uso qualche modem però non ti garantiscono tutta questa affidabilità.Innanzitutto i disturbi sulle linee telefoniche danno noia (dsl etc) quindi se qualche volta ha funzionato non puoi pretendere che funzioni sempre. Se vuoi fare una prova io ho il modem del pc già settato provo a chiamare e vedo se riesco a collegarmi, fammi sapere, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreabon Inserita: 4 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2010 Buon giorno e buon Anno,Le ho provate tutte ma niente, ho smontato i plc e li ho provati a casa,dove avevo su un quaderno la configurazione funzionante:PLC PC1 schermo2---------------23---------------34-5 4-6 7-89---------------5Così Funziona!!Grazie comunqueAndrea Bonazzelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreabon Inserita: 4 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2010 E' venuto male lo schemaPLC-------------PC1 schermo2----------------23----------------39----------------54con 5 lato plc4con 6 lato pc7con8 lato pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati