principeviola67 Inserito: 21 dicembre 2009 Segnala Inserito: 21 dicembre 2009 saluti a tutti gli utenti , avrei un problema la mia caldaia beretta che ha sempre dato problemi , stavolta sembre aut , ieri sera con temperatura molto bassa a smesso di funzionare , io stamattina mentre provaro a farla ripartire sentivo problemi di circolazione acqua nelle tubature , in casa però l'acqua fredda è ritornata ma la caldaia non riparte dopo circa 5 tentativi ora non si accende neanche più , in un primo momento sentivo che il gas incendiava poi andava in blocco , ora rimane sempre con spia rossa quando giri il selettore ( con acqua calda in casa aperta ) ho tentato aprendola con un phon ma niente per più di 2 ore sono stati vani i tentativi , siccome il tecnico non è reperibile mi protreste dare delle dritte.premetto che la manutenzione ordinaria è stata eseguita il 12 novembre scorso , ma la caldaia ogni tanto andava in blocco ma resettandola ripartiva sempre . ora sono bloccato , potrei provare col vaporetto 100 gradi a dargli una scaldata che ne dite? saluti e grazie
Messaggi consigliati