Vai al contenuto
PLC Forum

Termostato Delta 86.1 - Come collegarlo a lampadina..

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti...vi posto un problemino....(come vedete dai messaggi sono un novello...o quasi visot che mi piace smanettare...)

Ho un piccolo problemino..

Devo collegare un termostato ad una lampadina in modo che quando arriva ad una certa temperatura si spenga questo mi serve da mettere in un Terrario.

In allegato vi metto lo schema che vorrei fare (scusate se e' un po' grezzo) e gli schemi del termostato.

Spero sia possibile sistemarlo come l'ho studiato io...atlrimetni......soluzioni?

Grazie

19122009003s.jpg

By lordfly78 at 2009-12-21

19122009002g.jpg

By lordfly78 at 2009-12-21

Inserita:

dal libretto del termostato non riesco a capire qual'è il contatto normalmente aperto quello normalmente chiuso, comunque poco importa:

spina maschio:

il morsetto centrale direttamente al centrale della presa a cui collegherai la lampada

un morsetto laterale al morsetto 1 del termostato

l'altro morsetto direttamente a un mosetto laterale della presa a cui collegherai la lampada

fai un cavallotto tra il morsetto 1 e il 4 del termostato

collega il rimanente morsetto della presa a cui collegherai la lampada al morsetto 3 del termostato, se il tutto funziona alla rovescia, staccalo dal 3 e collegalo al 5.

Inserita:

TKS....appena ho un attimino ci provo e se ho qlc dubbio ti faccio sapere...TKSSS