lordfly78 Inserito: 21 dicembre 2009 Segnala Inserito: 21 dicembre 2009 Ciao a tutti...vi posto un problemino....(come vedete dai messaggi sono un novello...o quasi visot che mi piace smanettare...)Ho un piccolo problemino..Devo collegare un termostato ad una lampadina in modo che quando arriva ad una certa temperatura si spenga questo mi serve da mettere in un Terrario.In allegato vi metto lo schema che vorrei fare (scusate se e' un po' grezzo) e gli schemi del termostato.Spero sia possibile sistemarlo come l'ho studiato io...atlrimetni......soluzioni?GrazieBy lordfly78 at 2009-12-21By lordfly78 at 2009-12-21
lordfly78 Inserita: 22 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2009 ..nessuno riesce a darmi una mano?
davman Inserita: 22 dicembre 2009 Segnala Inserita: 22 dicembre 2009 dal libretto del termostato non riesco a capire qual'è il contatto normalmente aperto quello normalmente chiuso, comunque poco importa:spina maschio: il morsetto centrale direttamente al centrale della presa a cui collegherai la lampadaun morsetto laterale al morsetto 1 del termostatol'altro morsetto direttamente a un mosetto laterale della presa a cui collegherai la lampadafai un cavallotto tra il morsetto 1 e il 4 del termostatocollega il rimanente morsetto della presa a cui collegherai la lampada al morsetto 3 del termostato, se il tutto funziona alla rovescia, staccalo dal 3 e collegalo al 5.
lordfly78 Inserita: 24 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2009 TKS....appena ho un attimino ci provo e se ho qlc dubbio ti faccio sapere...TKSSS
Messaggi consigliati