andabei Inserito: 25 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2009 ciao a tutti: ho un problema per lo scaldabagno riello che non si accende più.Non fa la scintilla, anche se ha la batteria nuova.Se qualcuno mi può dare una dritta, lo ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 26 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2009 Puoi indicarci che tipo di scaldacqua riello abbiamo a che fare?Facci sapere cosi possiamo capire quale puo' essere la causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andabei Inserita: 26 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2009 E' l'acquasprint iono, ieri pomeriggio mi sono messo a controllare, nel senso stacca e riattacca, i collegamenti elettrici e stamattina ha funzionato. Ma è già la quarta volta che mi succede questa cosa e ho paura che succederà di nuovo.Ma quando è cosi lo scaldacqua è in blocco?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 26 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2009 Scheda d'accensione..................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andabei Inserita: 27 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 Ho pensato pure io alla scheda, se lo fa nuovamente, provo a cambiarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 ieri pomeriggio mi sono messo a controllare, nel senso stacca e riattacca, i collegamenti elettrici e stamattina ha funzionato.Scusami ma non ho capito hai staccato e riattaccato i collegamenti sulla scheda e poi ha funzionato?se lo fa nuovamente, provo a cambiarlaNon so se ti conviene cambiare la scheda perche' di solito costano una cifra Facci sapere come é ripartita é poi vedremo cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 Se è quella che penso io, la scheda o apparecchiatura, è grande 10 X 10 cm la porta la beretta la sylberg, e costa circa 60euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati