Giuseppe x Inserito: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2009 Ciao a tutti amici del FORUM, volevo sapere un' informazione il cronotermostato FANTINI COSMI CH151 è un ottimo prodotto, ho visto che si può installare una sonda esterna cortesemente mi sapete dire quali vantaggi sono avere la sonda esterna ? Oltre che ha rilevare la temperatura esterna.Ho cercato la risposta sul sito della FANTINI ma la cosa non è chiara, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 28 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2009 mi sapete dire quali vantaggi sono avere la sonda esterna ?Su quel modello; Nessuno.Ho cercato la risposta sul sito della FANTINI ma la cosa non è chiara??? A me sembra chiara.Sonda esterna (Out): non influisce sulla regolazione dell’impianto e serve semplicemente a conoscere una seconda temperatura, ad esempio la temperatura esterna.Questo è il link al manuale di istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati