andrezani Inserito: 15 gennaio 2010 Segnala Inserito: 15 gennaio 2010 Buon giorno a tutti.... sono nuovo del blog!ho un problema sulla programmazione di un display nt21... vi spiego in pratica:in una pagina ho messo 3 numeral input (DM100, dm101, dm102); voglio impostarli tutti e 3 separatamente con una tastiera che ho messo nella pagina stessa;il problema è che la tastiera mi fa impostare solo il primo in alto della pagina, vorrei sapere se, con un particolare touch switch, posso fare uno scorrimento dei 3 numeral input in modo da impostarli tutti e 3.Grazie anticipate della cortese assistenza e buona giornata!
gianff Inserita: 15 gennaio 2010 Segnala Inserita: 15 gennaio 2010 dovrebbero funzionare tutti separatamente toccandoliil primo ti funziona perche' ha il richiamo della tastieragli altri non li ai inpostati come talidi solito quello che tocchi si abilita al ricevimento dei dati da tastierapero' e' da vedere se il modello nt21 puo farloio di solito uso nt31cin altro modo devi crearti un numero di base e un tasto(oppure tre) e con un mov nel plc sposti il dato
Messaggi consigliati