DePaolis Inserito: 29 dicembre 2009 Segnala Inserito: 29 dicembre 2009 ciao a tutti , ho un problema con una caldaia ARISTON mod. STAT 23 MI- MFFI e non ho la più pallida idea di cosa può essere,succede a volte che aprendo l'acqua calda dei sanitari la caldaia non parta, per poi partire dopo qualche volta che ripeto l'apertura rubinetti, parte normalmente con i termo. vi ringrazio anticipatamente, cavolo mi piacerebbe perlomeno capire il perchè!!poi volevo chiedere dove potevo reperire inf. sul funzionamento delle caldaie da parete, per avere un 'idea sul loro funzionamento. ciao e grazie !!
kaotik Inserita: 29 dicembre 2009 Segnala Inserita: 29 dicembre 2009 E proprio quella che ho manutenzionato stasera....... considera che sul gruppo sanitario per l'accensione ci sono tre microinterruttori, evidentemente uno dei tre è arrivato alla fine dei suoi giorni, funzionando con la 220v direttamente, tendono a bruciarsi internamente
DePaolis Inserita: 29 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2009 ciao kaotic, (considera che sul gruppo sanitario per l'accensione ci sono tre microinterruttori),e per poterli vedere come posso accedere a questi microinterruttori, o dove sono ? ti ringrazio ciao
kaotik Inserita: 29 dicembre 2009 Segnala Inserita: 29 dicembre 2009 Se togli il mantello, il gruppo sanitario lo vedi in fondo a destra e vedrai anche i microinterruttori, per toglierli devi prima togliere una specie di molletta a C che li tiene fermi sul gruppo sanitario
DePaolis Inserita: 29 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2009 molto gentile, domani appena possibile li guardo. grazie ancora kaotic ciao
Messaggi consigliati