pietrovirgi Inserito: 4 gennaio 2010 Segnala Inserito: 4 gennaio 2010 (modificato) BUON GIORNO, SONO PIETRO DI MILANO. LA MIA CALDAIA, UNA VECCHIA VAILLANT DELL' 86 MODELLO VC W 240 E HA SMESSO QUALCHE GIORNO FA DI SEGUIRE LE INDICAZIONI DEL TERMOSTATO E NON SI ACCENDE PIU' A SEGUITO DI ABBASSAMENTO DELLA TEMPERATURA.UN TECNICO DOPO UN BREVE TEST MI HA DETTO CHE LA SCHEDA ( CREDO DI CONTROLLO ELETTRICO ) è DA CAMBIARE.VORREI GENTILMENTE CONSIGLI SU COME FARLO.GRAZIE IN ANTICIPO.#####Nota del Moderatore#####Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum)Grazie Modificato: 4 gennaio 2010 da Luca Bettinelli
pietrovirgi Inserita: 5 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 Pardon! non lo sapevo!Nessuno mi sa aiutare in merito al mio problema?
lellogag Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 se il problema e sulla scheda e meglio che ci fai mettere le mani dal tecnico.come mai lui non te la sostituita?
pietrovirgi Inserita: 5 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 lellogag grazie della risposta;il tecnico mi ha preventivato 400 euro e 15 giorni di attesa, volevo capire se esisteva un'alternativa rapida e indolore.Se le schede non necessitano di un settaggio particolare ritengo di poterla sostituire.Se qualcuno può indicarmi una soluzione oppure dove reperire spiegazioni tecniche in merito sarei molto grato.grazie
lellogag Inserita: 6 gennaio 2010 Segnala Inserita: 6 gennaio 2010 e una caldaia dell'86 quindi sei costretto a cambiare sia la scheda comandi cod. 130312che la scheda di regolazionecod.252957 pero non arrivi a quella cifra.
pietrovirgi Inserita: 7 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 grazie lellogag,pensi che se riesco ad avere le due schede posso cambiarle da solo?
pietrovirgi Inserita: 7 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 grazie kaotik, si il sanitario funziona.dite che potrebbe essere solo il fusibile a monte della scheda " riscaldamento "?
lellogag Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 devi stare attento a come le smonti comunque sono tutti passi obligati no non e il fusibile
SimoneBaldini Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 Con quella cifra quasi quasi ti compri la caldaia nuova.
Messaggi consigliati