Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Riello 2000 - caldaia non parte


Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi... ho un problema da risolvere (spero)! ho una caldaia riello 2000 aprendo l'acqua calda meccanicamente tutto ok ....fino al far girare il ventilatore . che non gira! quindi niente scarica niente bruciatore acceso.... adesso mi chiedo oltre al pressostato aria ci puo essere altro dopo aver controllato valvola gas...ventilt... termostati...? e un ultima cosa non trovando la stessa tipologia di pressostato posso addattarne 1 diverso ?


Inserita:

Ma il ventilatore gira o non gira?, se non gira due sono le possibilità, o il micro di sicurezza non comuta, o il pressostato non è in posizione di riposo, controlla entrambi

Inserita:

ok grazie...ho provato a dare il consenso dai tubicini e la caldaia e partita con botto.....comunque non riesco a trovare lo stesso pressostato ...posso adattarne qualcuno?

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...