Vai al contenuto
PLC Forum


Grasslin - AMICO MIO


furioita

Messaggi consigliati

buona sera a tutti,

possiedo un cronotermostato della grasslin: il modello " amico mio ", qualcuno saprebbe per cortesia spiegarmi come funziona?

ecco un link sul modello: amico mio

molte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalla foto non si vede un granche, comunque ho notato che è dotato dei cosiddetti cavalieri, quei piolini che formano la coroncina dell'orologio, di regola spostati verso l'interno spengono, verso l'esterno accendono, o comunque attivano la temperatura della luna(all'interno) del sole (all'esterno)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,

a me comunque serve capire come funzionano le 3 posizioni dello " switch " di controllo che indicano la posizione col contrassegno con l' orologio in basso, una con un segno come di un termometro quasi pieno a metà ed una con invece disegnato un termometro quasi vuoto la prima in alto; in che rapporto sono cioè con la regolazione della temperatura visto che comunque si comanda con i due pulsanti neri a fianco

Link al commento
Condividi su altri siti

a me serve capire come funzionano le 3 posizioni dello " switch " di controllo che indicano:

- la posizione col contrassegno dell' orologio in basso

- una con il numero 1 ed un segno come di un termometro quasi pieno a metà

- una con il numero 2 e disegnato un termometro quasi vuoto la prima in alto

e in che rapporto sono con la regolazione della temperatura visto che comunque la si comanda con i due pulsanti neri a fianco

pardon, adesso forse è più comprensibile, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...