crystal13 Inserito: 4 gennaio 2010 Segnala Inserito: 4 gennaio 2010 Salve a tutti,vi scrivo in quanto ho un problema con una caldaia Vaillant.In particolare, accade che apro l'acqua calda, la caldaia parte e dopo circa 5 minuti si spegne. Vado ad aprire lo sportello della caldaia e affianco al simbolo della fiamma si accende la spia rossa. Allora, porto la freccia che normalmente è sul simbolo dell'acqua calda e/o termosifoni sul simbolo della fiamma e la spia rossa che si era accesa precedentemente si spegne. Riapro l'acqua calda e riesco a farmi una doccia.Questo problema ultimamente è frequente. La pressione è 0.9-1 bar.Premetto che non ci capisco nulla...Se vi occorre qualche informazione ditemi pure.Potreste consigliarmi cosa fare? E' un problema grave?grazie mille
Del_user_62129 Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 La spia rossa ti indica una mancata accensione, potrebbe dipendere dal gas, dagli elettrodi o semplicemente perchè e sporca?Mai fatta una revisione?
crystal13 Inserita: 7 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 Salve,purtroppo non lo so perchè abito in questa casa da settembre.Ora mi informerò, ma quindi è necessaria la chiamata di un tecnico?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora