crystal13 Inserito: 4 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2010 Salve a tutti,vi scrivo in quanto ho un problema con una caldaia Vaillant.In particolare, accade che apro l'acqua calda, la caldaia parte e dopo circa 5 minuti si spegne. Vado ad aprire lo sportello della caldaia e affianco al simbolo della fiamma si accende la spia rossa. Allora, porto la freccia che normalmente è sul simbolo dell'acqua calda e/o termosifoni sul simbolo della fiamma e la spia rossa che si era accesa precedentemente si spegne. Riapro l'acqua calda e riesco a farmi una doccia.Questo problema ultimamente è frequente. La pressione è 0.9-1 bar.Premetto che non ci capisco nulla...Se vi occorre qualche informazione ditemi pure.Potreste consigliarmi cosa fare? E' un problema grave?grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2010 La spia rossa ti indica una mancata accensione, potrebbe dipendere dal gas, dagli elettrodi o semplicemente perchè e sporca?Mai fatta una revisione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crystal13 Inserita: 7 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2010 Salve,purtroppo non lo so perchè abito in questa casa da settembre.Ora mi informerò, ma quindi è necessaria la chiamata di un tecnico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2010 mi sa di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati