claudio.foglia Inserito: 5 gennaio 2010 Segnala Inserito: 5 gennaio 2010 (modificato) IL MIO TERMOCONVETTORE E ALIMENTATO DA UNA CALDAIA A GAS COMANDATA DA UN TERMOSTATO AMBIENTE. AL RAGGIUNGIMENTO DELLA TEMPERATURA IMPOSTATA SUL TERMOSTATO AMBIENTE L'IMPIANTO TERMICO CESSA DI EROGARE ARIA CALDA MA LA VENTOLA DEL TERMOCONVETTORE CONTINUA A GIRARE EROGANDO ARIA FREDDA. COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA ??#####Nota del Moderatore#####Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum)Grazie Modificato: 5 gennaio 2010 da Luca Bettinelli
del_user_56966 Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA ??I migliori termoregolatori possiedono una sonda che evita questo problema...nel tuo caso dovrai mettere un termostato "tarato" che interrompa gli ausiliari al motore quandola temperatura di mandata non è adeguata...
kaotik Inserita: 6 gennaio 2010 Segnala Inserita: 6 gennaio 2010 Puoi seguire questo consigliohttp://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...rt=#entry408767
Messaggi consigliati