Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Condizionatore Chiller Climaveneta - poca aria fredda ed aria calda

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorna a tutti ho un un problema con questa macchina ad acqua , che e stata montata nel mio negozio , praticamente e stata montata circa 13 metri dalla prima maccina uta posta a piano terra ,per poi salire con una diramazione al piano superiore percorrendo altri 10 metri, il fatto e che la macchina del piano terra lavora in modo quasi corretto ma l' altra macchina non rende perchè d'estate fa caldo e non raffredda il locale mentre d'inverno più o meno si scalda perchè c'è il calore del piano di sotto che sale e quindi si stà più o meno bene, secondo voi la distanza di questi tubi influisce al riscaldamento e o raffreddamento , inoltre vorrei sapere se c' è un tecnico che sarebbe disponibile a farmi un sopralluogo ( ovviamente dietro compenso) nelle parti di roma sud , aprilia o latina grazie a tutti spero in un aiuto percè ho speso un bel pò di soldi ma non và grazie ed arrivedrci.

L amico dei frighi
Inserita:

ciao spook , verrei volentieri a Roma , ma non sono dietro l'angolo, :D

andrea_climateck
Inserita:

Ciao a Pomezia c'e' la S.t.e.a.m. srl, dovrebbe risolvere il tuo problema, prova a contattarli

Buona giornata

Inserita:

grazie mille per la risposta scusate il ritardo ma ho avuto altri problemi, ma oggi con il freddo che fà a roma il negozio e rimasto nuovamente freddo , così mi sono ricordato del messaggio, domani contatto la steam , grazie a tutti vi aggiornerò in seguito , ciao buona notte. :thumb_yello: