Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore Chiller Climaveneta - poca aria fredda ed aria calda


spook

Messaggi consigliati

buongiorna a tutti ho un un problema con questa macchina ad acqua , che e stata montata nel mio negozio , praticamente e stata montata circa 13 metri dalla prima maccina uta posta a piano terra ,per poi salire con una diramazione al piano superiore percorrendo altri 10 metri, il fatto e che la macchina del piano terra lavora in modo quasi corretto ma l' altra macchina non rende perchè d'estate fa caldo e non raffredda il locale mentre d'inverno più o meno si scalda perchè c'è il calore del piano di sotto che sale e quindi si stà più o meno bene, secondo voi la distanza di questi tubi influisce al riscaldamento e o raffreddamento , inoltre vorrei sapere se c' è un tecnico che sarebbe disponibile a farmi un sopralluogo ( ovviamente dietro compenso) nelle parti di roma sud , aprilia o latina grazie a tutti spero in un aiuto percè ho speso un bel pò di soldi ma non và grazie ed arrivedrci.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie mille per la risposta scusate il ritardo ma ho avuto altri problemi, ma oggi con il freddo che fà a roma il negozio e rimasto nuovamente freddo , così mi sono ricordato del messaggio, domani contatto la steam , grazie a tutti vi aggiornerò in seguito , ciao buona notte. :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...