Opensource Inserito: 8 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2010 ciao a tutti,mi interesserebbero documenti e manuali tecnici (non di uso e installazione) di caldaie murali di qualsiasi marca (soprattutto Riello). Intendo documentazione che i produttori forniscono ai centri di assistenza.Qualcuno sà dove poterli scaricare? su emule?oppure qualche sito tecnico?ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2010 (modificato) quelli li danno solo ai CAT Modificato: 8 gennaio 2010 da lellogag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_climateck Inserita: 9 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2010 Ciao se ti serve qualcosa in particolare fammelo sapere, vedo se posso aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opensource Inserita: 9 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2010 [at] andrea_climatecka me interesserebero i manuali tecnici della Riello Residence 24 KIS e della Benessere.cosa sarebero i CAT?non posso procurarmeli in nessuna maniera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_climateck Inserita: 9 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2010 Ciao, no problem, dammi una mail in privato e te li mando, piu' che cat, da noi li chiamano sta.......servizio tecnico autorizzato Lello comunque ha ragione, anche se secondo me e' una cosa sbagliata....ma ovviamente ogni casa decide cosa fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco1983 Inserita: 13 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2010 Scusate qualcuno è in possesso del manuale della Riello Benessere 24 chi (anno 96 o 97) ed è così gentile da inviarmelo?? Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati