Opensource Inserito: 8 gennaio 2010 Segnala Inserito: 8 gennaio 2010 ciao a tutti,mi interesserebbero documenti e manuali tecnici (non di uso e installazione) di caldaie murali di qualsiasi marca (soprattutto Riello). Intendo documentazione che i produttori forniscono ai centri di assistenza.Qualcuno sà dove poterli scaricare? su emule?oppure qualche sito tecnico?ciao e grazie
lellogag Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 (modificato) quelli li danno solo ai CAT Modificato: 8 gennaio 2010 da lellogag
andrea_climateck Inserita: 9 gennaio 2010 Segnala Inserita: 9 gennaio 2010 Ciao se ti serve qualcosa in particolare fammelo sapere, vedo se posso aiutarti
Opensource Inserita: 9 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2010 [at] andrea_climatecka me interesserebero i manuali tecnici della Riello Residence 24 KIS e della Benessere.cosa sarebero i CAT?non posso procurarmeli in nessuna maniera?
andrea_climateck Inserita: 9 gennaio 2010 Segnala Inserita: 9 gennaio 2010 Ciao, no problem, dammi una mail in privato e te li mando, piu' che cat, da noi li chiamano sta.......servizio tecnico autorizzato Lello comunque ha ragione, anche se secondo me e' una cosa sbagliata....ma ovviamente ogni casa decide cosa fare...
Francesco1983 Inserita: 13 gennaio 2010 Segnala Inserita: 13 gennaio 2010 Scusate qualcuno è in possesso del manuale della Riello Benessere 24 chi (anno 96 o 97) ed è così gentile da inviarmelo?? Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta
Messaggi consigliati