snuffles23 Inserito: 11 gennaio 2010 Segnala Inserito: 11 gennaio 2010 Ciao a tutti, ho una caldaia immergas e mi è stato installato il cronotermostato della bticino HS4451. E' consigliato secondo voi per la mia caldaia o è meglio installare l'amico remoto della immergas?Grazie mille.Cristian
BADPI59 Inserita: 12 gennaio 2010 Segnala Inserita: 12 gennaio 2010 Ciao cristiandato che non hai specificato il modello della tua caldaia do per scontato che sulla tua si possa collegarese hai la caldaia in un locale non accesibile dall'abitazione io ci farei un pensiero,comunque non cambia molto dal termostato che ti hanno istallato riguardo alla precisione salvo che ti porti i comandi in casaora sta a te decidere il dinero è tuo ciao
snuffles23 Inserita: 12 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2010 Grazie mille, il modello è compatibile con l'amico remoto ho già controllato. Il mio dubbio era questo, con l'amico remoto è possibile vedere la temperatura dell'acqua del riscaldamento? Perchè con quello della bticino non riesco a visualizzarla.Grazie
BADPI59 Inserita: 12 gennaio 2010 Segnala Inserita: 12 gennaio 2010 puoi fare tutto quello che facevi sul cruscotto della caldaia,l'unica cosa che dovrai controllare la pressione dell'impianto ogni tanto dato che la immergas non prevede l'eventuale aggiunta di acqua dal TAciao
snuffles23 Inserita: 12 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2010 ma anche il bticino ha tutte le stesse funzioni?
BADPI59 Inserita: 12 gennaio 2010 Segnala Inserita: 12 gennaio 2010 che io sappia noil Bticino è un comune cronotermostato non dialoga con la scheda caldaia ma chiude il contatto all'ora prefissata e se la temperatura scende da come la hai impostataciao
doucable Inserita: 13 gennaio 2010 Segnala Inserita: 13 gennaio 2010 lascia perdere il comando amico remoto, sono soldi buttati piuttosto monta un cronotermostato funzionale e comodo da usare
Messaggi consigliati