Vai al contenuto
PLC Forum


Scaldino Hydropower Junker


junas

Messaggi consigliati

Spero qualcuno possa proprio aiutarmi. Ho questo tipo di scaldino a camera aperta , da un po di tempo quando apro l acqua calda lui si accende regolarmente ,ma se chiudo l acqua e la riapro dopo pochi secondi si sente solo il piezo ma il bruciatore non si accende, si riaccende soltanto dopo qualche minuto come se si dovesse raffreddare qualcosa prima di riaprire l acqua.In questo periodo l ostacolo l ho raggirato non chiudendo l acqua ad esempio mentre mi faccio la doccia.cosa puosso fare dove posso intervenire? Grazie anticipatamente per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


andrea_climateck

Domanda, se chiudi un po' il rubinetto senza chiuderlo del tutto, fa sempre lo stesso gioco oppure no? Da come la dici si puo' supporre a un calo di portata dell'acqua, cosa che agli scaldabagni a gas è di fondamentale importanza....

Facci sapere

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

La portata dell acqua e costante.ho smanettato per qualche minuto ed ho visto che il gas esce per fare accendere la fiamma. Non sono molto esperto ma nel gomito di alluminio dove passa il gas in punta c e una specie molla ,la devo regolare? Scusate l ignoranza. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a controllare la posizione del tubicino, che deve essere il posizione centrale rispetto all'ugello sottostante. Poi controlla che non ci sia qualche ragnetto, che soggiorna tranquillamente, nel tubicino. Se riesci a far accendere la fiamella pilota, controlla che questa lambisca l'elettrodo di ionizzazione a forma di L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...