lunafabbio Inserito: 11 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2010 SALVE A TUTTI , HO UN PROBLEMA NON MI SI ACCENDE IL MIO SCALDINO A GAS METANO VAILLANT AUTO MAG, HO PROVATO A CAMBIARE LE BATTERIE E NONOSTANTE LE SCINTILLE (NADA)HO SMONTATO IL BRUCIATORE E NADA DE NADA COSA POTREBBE ESSERE,SPERO CHE MI POSSIATE AIUTARE, GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_climateck Inserita: 11 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2010 Ciao, la prossima volta scrivi in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare!!Probabile causa, spargifiamma intasato, prova a smontarlo e a pulirlo, a volte gli insetti sono malefici.CiaoAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunafabbio Inserita: 12 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2010 lo smontato ma e' pulitissimo, parlando con un amico mi ha detto che potrebbe essere la serpentina intasata di calcare che ne dici ! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 12 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2010 (modificato) la pressione dell'acqua e buona? quei mod (=modelli) se non hai una buona pressione ti creano problemi. si potrebbe anche essere lo scamb (=scambiatore) intasato** Modificato: 13 gennaio 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunafabbio Inserita: 15 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2010 dove trovo lo scambiatore (cosa e' ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 15 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2010 (modificato) Lo scambiatore è quella parte dello scaldino dove batte la fiamma in rame, con due tubi che scendono verso giù è l'unico componente grande dell'apparecchio.Per pulirlo occorre un attrezzo adatto che costa più o meno 250 euro otre l'acido una trentina di euro l'operazione è detta(lavaggio chimico) Si consiglia chiamare un manutentore, costerebbe meno Ciao Modificato: 15 gennaio 2010 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 16 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2010 Ma non ha detto che ha cambiato la batteria, la scintilla, la fà, ma non si accende, credo più che sia l'operatore della valvola gas che non lo fà accendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_climateck Inserita: 17 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2010 Esatto, anche per me e' un problema di gas....ma a quel punto e' meglio che fà intervenire il cat, dovrebbe almeno verificare le pressioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati