m_r Inserito: 3 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2010 collegandomi ad un plc cqm1h 51cpu,mi viene segnalato un errore del plc collegato:c200hg 43cpu.modificando le proprietà del plc collegato riesco a mettermi in linea.Il programma esistente è protetto da password,rilascio la password ma non riesco a scaricare il programma,perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonibellid Inserita: 3 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2010 Un Dip Del PLC Mi Sembra Che Protegga La Memoria UM Dalla Sovrascrittura...Guarda Il Manuale Del CQM1.Il PLC Te Lo Vede Come Un C200H Perchè Sicuramente Monta Una Scheda Di Comunicazione Che Utilizza La Protocol-Macro. E' Normale Così.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m_r Inserita: 4 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2010 confermo è montata una scheda di comunicazione che utilizza......darò un occhiata al manuale come mi hai suggerito grazie per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
predator76 Inserita: 12 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2010 Anche a me è successa la stessa cosa,se usavo cx programmer non riuscivo a leggere il programma,ho spostato lo swic nm8 a off Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati