salvosergi Inserito: 15 gennaio 2010 Segnala Inserito: 15 gennaio 2010 salve a tutti, vorrei delle delucidazioni in merito alla carica ed al controllo dei climatizzatori.siccome possiedo i manometri di bassa pressione, posso controllare ed eventualmente fare dei rabbocchi di gas in questo periodo accendendo il climatizzatore e facendolo partire a freddo con l' aiuto di un fono?grazie aspetto risposte.....
oronzo3450 Inserita: 15 gennaio 2010 Segnala Inserita: 15 gennaio 2010 ma il suo vero mestiere qualè?
salvosergi Inserita: 15 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2010 ho un' agenzia di pompe funebri.
nazza.70 Inserita: 16 gennaio 2010 Segnala Inserita: 16 gennaio 2010 ho un' agenzia di pompe funebri. tornando a noi...non bastano 2 manometri e un phon per verificare ed eventualmente ricaricare/aggiungere gas...occorrono sicuramente conoscenze tecniche,pompa vuoto,bilancia,termometri,manometri,fruste per gas,amperometro,bombole vuote,recuperatore.......
L amico dei frighi Inserita: 16 gennaio 2010 Segnala Inserita: 16 gennaio 2010 grossolanamente un climatizzatore raffredda l'aria portandola a 14°C o meno , se esce peró aria a una temperatura di qualche grado inferiore all'entrata vuol dire che qualcosa non va oppure il clima é un modello non in grado di funzionare a basse temperature esterne.Un tecnico specializzato sul posto ti dará migliori delucidazioni spero......ciao
Messaggi consigliati