gundeli Inserito: 16 gennaio 2010 Segnala Inserito: 16 gennaio 2010 ciao a tutti,sono nuovo del forum e vorrei qualche consiglio da voi che siete più esperti di me.Devo per forza sostituire la mia caldaia ad accumulo savio 328s55,ma vorrei spendere il meno possibile,sarei quindi orientato verso la fascia bassa di prezzo...abito in una casa di ca. 90mq con 8 termosifoni in piano...sono anche indeciso se riprenderla ad accumulo(più cara) o istantanea
lellogag Inserita: 16 gennaio 2010 Segnala Inserita: 16 gennaio 2010 io ti consiglio una caldaia istantanea. ma ricorda meno spendi...... piu spendi
gundeli Inserita: 16 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2010 ma ci sono marche diciamo più affidabili nel low-cost? e di quanti kw?
kaotik Inserita: 17 gennaio 2010 Segnala Inserita: 17 gennaio 2010 Darti un consiglio non è mai cosa facile, per un motivo; ci sono tante marche con altrettanti mille modelli, puoi orientarti su marche italiane, e sapere che se si rompono i ricambi non costano uno sproposito, e sapere che puoi comprare marche blasonate, che se si rompono ( e si rompono) costano uno sproposito ripararle.Oramai viaggiando molto sull'elettronica (sonde, schede, flussostati, pressostati.......) le probilità che si rompano facilmente è un pò più alta
Messaggi consigliati