filippol Inserito: 19 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2010 Salve dovrei acquistare uno scaldacqua a gas per sostituirne uno non funzionante, presentandomi al negozio mi hanno detto che devo acquistarlo a camera stagna essendo in un condominio.Tengo a precisare che lo scaldacqua lo avevo installato nella veranda a 20 cm dalla finestra, io abito a 1° piano, e ad esso era collegato un tubo di scarico che sfociava nella parete esterna. Mi sembra che possa andare bene anche a camera aperta. Datemi qualche consiglio o delucidazione.Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 19 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2010 Un apparecchio a camera aperta o combustione naturale deve avere una canna fumaria che assicura il tiraggio, per questo motivo ti hanno consigliato il camera stagna e anche per evitare presa di aerazione e ventilazione, non centra il condominio, le norme sono uguali sia per condominio e per appartamento singolo.Io la interpetro in questo modo adesso ascoltiamo gli altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati