caffeine Inserito: 24 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2010 Ciao, come da titolo.Bagno realizzato un anno fa, e orrendi odori in tutto l'appartamento.OraSi ha un tubo di sfiato da 110 che arriva in terazzaSi ha una cassatta sifonata a terraSotto la tazza ci sta la guarnizione (nel dubbio l'ho tolta e rimessa)Lavabo e bidet hanno ovviamente i loro sifoni.L'unico senza sifoni e ovviamente la vasca ma scarica nella cassetta sifonata.La doccia e dotata di sifone e non passa nella cassetta per piu rapidita di scarico.Il bagno l'ho fatto io, non ditemi di incollare il naso a i vari pezzi l'avro fatto e non solo io decine di volte, non ne vengo a capo, non si riesce a individuare da dove provieneQualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 25 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2010 La doccia e dotata di sifone e non passa nella cassetta per piu rapidita di scarico. scusa se lo chiedo;ogni tanto ci mandi acqua per riempire il sifone ?lavatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caffeine Inserita: 25 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2010 Certo e il primo pensiero che viene i sifoni oppure la cassetta sifonata vuota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati