Forest Inserito: 26 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2010 Vorrei acquistare una pompa pulisciserpentina ma ho visto dei prezzi in girom esorbitanti (500euro) qualcuno conosce un fornitore che abbia prezzi abbordabili? oppure anche acquistandone una di seconda mano andrebbe bene comunque...anche autocostruita ma che non costi un obbobrio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 27 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2010 (modificato) Potresti utilizzare una pompa con corpo in plastica del tipo quella di scarico della lavatrice, ma ti devi organizzare con un bidone e ridurre il diametro dei tubi in modo da collegarli al serpentino, mi spiace non posso mostrarti il prototipo che realizzai circa 25 anni fa con un bidone da 20 litri in plastica, deve essere tutto rigorosamente in plastica.Se ti costruisci il tutto fai attenzione che l'acido è pericoloso. Modificato: 27 gennaio 2010 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati