lucaroma Inserito: 26 gennaio 2010 Segnala Inserito: 26 gennaio 2010 Salve a tutti voi del Forum, sto cercando lo schema di collegamento della scheda elettronica BT2M alle varie sonde della caldaia ariston ed, eventualmente se esiste già in rete, anche lo schema dei circuiti presenti sulla stessa scheda elettronica.Grazie in anticipo per l'aiuto.Luca
kaotik Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Inserita: 26 gennaio 2010 Neanche il centro assistenza è dotato di tutto ciò
lucaroma Inserita: 27 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2010 Vabbè, ci ho provato.... anche se i disegni esplosi dei componenti li ho trovati in rete...Tutto ciò mi poteva essere utile in quanto questo fine settimana smonto questa "benedetta" caldaia; devo controllare le sonde della temperatura della bitermica ed anche il termostato a contatto di max... Vi chiedo una dritta - apparte chiamare il tecnico - se volessi pulire le tubazioni interne della bitermica esiste un prodotto o serve un'apparecchiatura? grazie a tutti
kaotik Inserita: 27 gennaio 2010 Segnala Inserita: 27 gennaio 2010 Il metodo ideale sarebbe la pompa con l'acido, con una soluzione molto diluita, per poi via via aumentarla, fino a che diciamo non si vede scorrere bene la soluzione nei tubi di gomme della pompa
Messaggi consigliati