cdr400 Inserito: 26 gennaio 2010 Segnala Inserito: 26 gennaio 2010 Ciao,mi hanno installato questa caldaia a fine Dicembre 2009 e si è già spenta 5 volte senza riportare alcun codice di errore sul cronotermostato remoto. Inoltre non riparte sempre con il reset da manuale.Ho controllato la pressione e senava 1,5 bar, cos'altro dovrei controllare?La caldaia è montata all'esterno in un box Beretta. Ho notato che all'interno è pieno di pezzettini di cemento che provengono dal foro praticato per il tubo di scarico. Se tali pezzettini entrassero nel condotto di aspirazione creerebbero seri problemi?Grazie mille per la eventuale risposta.Ciao,cdrP.S.: non sono ancora passati i tecnici Beretta per il "primo avvio". Che controlli fanno normalmente?
kaotik Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Inserita: 26 gennaio 2010 Forse a causa di quei pezzetti il prossostato potrebbe avere problemi a comutare
cdr400 Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2010 Grazie per la risposta, comunque ieri sono venuti i tecnici della Beretta ed hanno sostituito addirittura la scheda. Spero l'abbiano fatto dopo un accurato controllo e non solo come tentativo (io non ero a casa).Loro hanno modo di vedere una sorta di log degli errori?Ciao,cdr
kaotik Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Inserita: 29 gennaio 2010 MMMhhhhhhh non credo, mi dissero una volta al corso beretta, che volevano implementare il controllo della scheda tramite pc portatile con apposito programma, ma credo che questo anora non sia possibile, troppi tecnici sono avanti con l'età e il portatile non lo saprebbero usare
cdr400 Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2010 OK ma almeno non viene registrato un codice d'errore quando la caldaia si spegne? Perchè altrimenti i tecnici si dovrebbero basare solo su quello che racconta il cliente...Secondo te, cosa li ha fatti decidere di cambiare la scheda? Solo un tentativo?Ciao,cdr
kaotik Inserita: 29 gennaio 2010 Segnala Inserita: 29 gennaio 2010 Se non ha visualizzato nessuna anomalia, direi che un tentativo era quello di cambiare la scheda
cdr400 Inserita: 1 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2010 OK, grazie.Per ora non si è ancora spenta, forse ci hanno azzeccato Ciao,cdr
Messaggi consigliati