avalanche Inserito: 26 gennaio 2010 Segnala Inserito: 26 gennaio 2010 Salve a tutti sono nuovo di questo forum e spero possiate aiutarmi...ho due termoconvettori a gas Gazzella della Fondital in sala e in camera da letto...da qualche giorno mi stanno dando problemi....i problemi non vengono mai soli...1) Quello della sala- accendo l'interruttore...appare la spia verde,poi non da più nessun segnale...2) Quello della camera da letto - se posiziono la rotella del termostato per farlo staccare,una volta che raggiunge la temperatura si spegne la spia verde al centro..e va in blocco cominciando a suonare e devo resettarlo...se lo tengo ad alto regime senza farlo staccare in automatico va bene...spero possiate aiutarmi grazie in anticipo per le risposte
Livio Migliaresi Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Inserita: 26 gennaio 2010 Perché inviare due discussioni per lo stesso problema??cancellata la prima e....continua su questa fino al suo esaurimento.Grazie
cdc Inserita: 2 febbraio 2010 Segnala Inserita: 2 febbraio 2010 Anch'io ho un termoconvettore di questa marca.Ogni tanto capita anche a me che vada in blocco e poi devo resettare.Una volta mi è successo che non si resettava più e ho chiamato l'assistenza. Hanno pulito qualcosa ed è ripartito (speso 50 € per la chiamata).Ti consiglio di controllare che non sia ostruita la presa d'aria.Ciao
Messaggi consigliati