fabrizio77 Inserito: 3 febbraio 2010 Segnala Inserito: 3 febbraio 2010 Ciao a tuttivolevo un consiglio su come effettuare i due fori da 162mm per l'installazione di questi unici dell'olimpia splendid.montando i clima comuni non mi sono mai posto il problema di affrontare dei fori piu grandi i 60mm ci sono della carote di quella dimensioni da applicare al mio trapano sds plus? speriamo di si altrimenti temo di usare scalpello e martello.
andrea_climateck Inserita: 3 febbraio 2010 Segnala Inserita: 3 febbraio 2010 Ciao, certo che ci sono, puoi trovarle dai tuoi rivenditori abituali Buon lavoroAndrea
remicade Inserita: 4 febbraio 2010 Segnala Inserita: 4 febbraio 2010 Ciao,Credo che una tazza così grande messa in un codolo sds plus non è il massimo,è tutto sottodimensionato!Io farei, se il muro è a tamponatura ,come dici tu mazzetta e scalpello.Il problema si pone se c'è un muro pieno.Altrimenti potresti cogliere l'occasione per prenderti un elettroutensile sds max.Buon lavoro.silvio
Derek1l Inserita: 4 febbraio 2010 Segnala Inserita: 4 febbraio 2010 Non sò che trapano hai ma come ha detto remicade forse è un pò troppo sproporzionato, a meno che tu non abbia un trapano/demolitore bello grosso.
nazza.70 Inserita: 4 febbraio 2010 Segnala Inserita: 4 febbraio 2010 credo tutto dipenda dalla consistenza del muro...quando cominciammo a montare gli unico ( e ne abbiamo montato un centinaio...) comprammo un trapano ( ma...ta )consigliato da coloro che facevano assistenza che a vista d'occhio sembrava sottodimensionato per la carota che montava ma si rivelò veramente valido...il nostro problema era che dove montammo la maggior parte di questi il muro era pieno e spesso...e optammo per carotatrice h...ti...
Kalippino Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Inserita: 5 febbraio 2010 A mazzetta e scalpello per fare due buchi nei muri spessi o cemento armato devi essere parente del mitico Thor, però se monti lo scalpello sul demolitore/tassellatore, ottieni discreti risultati faticando meno. Dipende anche dai joule dello scalpello ciao.
Messaggi consigliati