Vai al contenuto
PLC Forum

Herman Micra 24 Difettosa

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao, ho un problema con la mia herman,modello micra 24,fa un difetto da calda,ovvero continua ad accendersi e spegnersi nel giro di 4 secondi,senza andare in blocco. ho gia controllato ,lo scambiatore,la valvola a tre vie,e il rilevatore di fiamma e sembra tutto ok,non so che pesci prendere,ho informato di ciò l'assistenza,ovviamente la risposta è stata,ci chiami nel momento in cui si presenta il problema! ogni suggerimento è ben accetto, grazie e buona serata a tutti. :o

Inserita:

Sono del parere che quando cominciano a fare questi scherzi, sono le sonde che si sballano, sembra strano solo che non diano allarmi a segnalare il guasto............

Inserita:

Ciao,nessun allarme,solo una continua successione di accensioni e spegnimenti,fino al completo raffreddamento della caldaia.Scusa ma è possibile che una sonda alterni un periodo di funzionamento a un periodo di avaria ? Ti segnalo un'altra anomalia, quando apro il sanitario la pressione del riscaldamento (secondo il manometro) ha un sussulto,ho già sostituito lo scambiatore a piastre ipotizzando una eventuale micro porosità ma senza nessun risultato è possibile che le due problematiche siano correlate ?

Inserita:

Cercandola su internet ho notato dalla foto che porta la valvola a 3 vie, il problema potrebbe essere, a me succedeva col la idra della beretta.

Sembra che porti una specie di valvola giannoni

• 1 month later...
Inserita:

ciao,problema risolto ,dopo aver "escluso"

pressostato,sensori di temperatura vari,ho proceduto sostituendo la centralina di accensione,non riparabile è incredibile che non esistano revisionate,comunque € 130 ciao :)