Daddi Inserito: 5 febbraio 2010 Segnala Inserito: 5 febbraio 2010 Salve a tutti volevo chiedervi se in commercio esista un sistema che mi regoli la temperatura del acqua calda sanitaria automaticamente grazie a due elettrovalvole motorizate ad apertura comandata.....In pratica ho un uscita del acqua calda da regolare grazie a due elettrovalvole motorizate nel modo da miscelare sempre l'acqua fredda con quella calda per avere una temperatura ottimale e fissa di 45°C tutto cio automaticamente???
kaotik Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Inserita: 5 febbraio 2010 Esiste la rubinetteria termostatica, atta a questo scopo, solo che io non mi sono mai sentito di consigliarla, troppo delicata
PAOLO147 Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Inserita: 5 febbraio 2010 (modificato) Ciao..ecco qui' tra' le piu'semplici in commercio.......http://www.coster.info/costerit/prodotti/acquasan/acquasan.htm comunque precise nella regolazione. Modificato: 5 febbraio 2010 da PAOLO147
Daddi Inserita: 6 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 grazie per i consigli ma a me servirebbe una centralina con comando esterno alla valvola non sul motorino esiste qualcosa del genere???
PAOLO147 Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 Non capisco ! cosa hai ha disposizione ora ...nell'impianto ?
Daddi Inserita: 7 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2010 Per ora niente ho bisogno di trovare una valvola a tre vie motorizata con corpo in ottone, e comando elettrico da 0-10V collegabile ad un uscita analogica del mio plc.. esiste???
PAOLO147 Inserita: 7 febbraio 2010 Segnala Inserita: 7 febbraio 2010 Nel tuo post precedente dicevi di cercare una centralina...ora hai addirittura un Plc , e lo vuoi usare per regolare l'acqua calda e' forse un Logo! Siemens ?cosi come per valvole e servomotori 0-10V cerca Siemens
Messaggi consigliati