Vai al contenuto
PLC Forum


Schema Elettrico Ckdp 52e04 De Longhi


gi emme

Messaggi consigliati

mi ritrovo a collegare l'apparecchiatura dual split de longhi che dispone di due cavetti con 6 fili gia cablati con spinotti alle due estremita, negli split ci sono dei connettori volanti dove inserire gli spinotti ma nel compressore ci sono due morsettiere dove vanno collegati solo 4 fili dei 6.

cerco se possibile informazioni a riguardo ringraziando tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


mi sono accorto che i due split sono marcati 2005 e il compressore 2004, chiedo se qualcuno sa se c'è compatibilita perchè non riesco a farli comunicare.

un grazie e un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Allora nel cavo con i 6 fili ci dovrebbero essere un filo marrone,uno celeste questi sono alimentazione 220,poi uno nero e uno grigio alimentazione 220 compressore gli altri due forse bianco e verde inversione valvola , giallo verde massa.

fai una prova ,prendi una striscia di mammut e metti in ogni morsetto un filo dai la 220 ai fili marone e azzurro,dai consenso con il telecomando e vedi dove arriva la 220,individua nell'u.e. l'alimentazione del compressore e inserisci i fili che hai appena individuato.

Se tutto và per il verso giusto siamo a buon punto,rimane la valvola a quattro vie ,metti i fili che restano e vedi se la valvola funge (in funzione pompa) altrimenti inverti i fili,

Potresti avere il problema dei termistori,che inviano alla scheda un segnale errato o falsato.

buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato la de longhi e mi hanno detto che non sono compatibili i due split del 2005 con il compressore del 2004,a questo punto non credo che si possano interfacciare. grazie dell'interessamento ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...