junas Inserito: 11 febbraio 2010 Segnala Inserito: 11 febbraio 2010 Cari amici del forum ho uno scaldacqua a gas della junker modello minimaxx 11 lt.da un po di tempo l acqua che dovrebbe uscire calda è tiepida.Ho smontato il coperchio della caldaia e ho visto il bruciatore .Vorrei smontarlo per pulirlo ed ho visto le viti che sostengono lo stesso e altre due viti che sono quelle dove passa il gas. il mio problema era il seguente :Posso smontare facilmente queste due viti o mi cominciano a saltare varie mollettine?grazie mille.Si accettano consigli anche per la pulizia del bruciatore
junas Inserita: 11 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2010 (modificato) ho fotografato la caldaia ma non riesco a inserirla qui . come devo fare? grazie mille**istruzioni in MP Modificato: 11 febbraio 2010 da Livio Migliaresi
junas Inserita: 12 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2010 (modificato) spero di essere riuscito a caricare la foto**inserita foto**se avessi seguito le istruzioni, questo sarre stato il risultato Modificato: 12 febbraio 2010 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati