ilconfa Inserito: 11 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2010 Ciao a tutti,qualcuno di voi ha provato a sostituire il ventilatore di uno split interno che nel mio caso e' un Diloc(Naicon)?e' fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 11 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2010 Io l'ho cambiata su altre marche, perchè la ventola era distrutta e per cambiarla ho dovuto smontare mezza macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 12 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2010 se intendi il ventilatore tangenziale sicuramente si e neanche complicato.la cosa migliore sarebbe farlo da smontato e sul banco però anche montato non è difficile,una volta smontata la scheda,si toglie il motore ventilatore,si svita la brugola di fissaggio asse ventilatore,si solleva la batt, evaporante e si sfila il ventilatore ci vuole solo un pò di manualità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 12 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2010 Non ho ancora provato a smontarne, ma prima di questa primavera dovrò farlo perchè mi è scappata la punta del termometro mentre provavo le temperature (stavo perdendo l'equilibrio) ed ho rotto alcune palette, ora vibra in velocità, pensavo appunto che avrei dovuto metterlo sul banco perchè la batteria evaporatore è proprio davanti alla ventola Grazie N.azza 70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza.70 Inserita: 13 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2010 prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilconfa Inserita: 15 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2010 Ciao,grazie per le dritte ! provero' a reperirla ed a sostituirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati